Aggiornamento ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redeagle86
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,308
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Online
    Un piccolo aggiornamento per tenervi informati sui miei progetti all'interno del portfolio, attuali e futuri:

    -"ARE YOU ALICE" è stato acquistato dall'Italia ma la traduzione non si ferma: è in corso la sistemazione dei capitoli 17 e 18 e la traduzione del capitolo 19 (dallo spagnolo, una nuova avventura). In patria siamo arrivati al cap. 33

    -Tra i progetti futuri compare "DEVILS AND REALIST", in onore di mio fratello che, se fosse biondo e con gli occhi verdi, potrebbe tranquillamente essere il protagonista senza particolari sforzi per imparare la parte XD

    -Per quanto riguarda le recensioni, commenterò "HOST CLUB", anime e manga

    -Oltre ai fumetti, mi lancio nella traduzione di novel. Mi deciderò finalmente a copiare a computer la traduzione di "ICE BLUE NO TSUMI" (per la serie "restiamo nelle cose allegre") e inizierò quella di "MAWARU PENGUIN DRUM" novel in 3 volumi tratta dall'anime (evviva i lieti fine -__-")

    Per il momento è tutto, ma segnalerò prontamente eventuali cambiamenti, ritardi o aggiornamenti. Continuate a sostenere, commentare e seguire i nostri progetti e SOPRATTUTTO non spargeteli in giro spacciandoli per vostri: nessuno ci paga per il tempo che dedichiamo a questo, quindi rispettate il nostro lavoro ^^

    Edited by redeagle86 - 7/3/2012, 14:57
     
    Top
    .
23 replies since 18/1/2012, 15:54   184 views
  Share  
.