Crediti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,320

    Status
    Anonymous
    Alors se volete prendere un tutorial e postarlo nel vostro forum non potere é_é perchè mi sono fatta un sederino grosso grosso per scriverli e non voglio controllare poi forum per forum chi se li frega
    Inoltre non dovete neanche prender spunto(mi riferisco a quelli della skin) se mi accorgo che il modo di procedere per spiegare è lo stesso col cetriolo vi banno ù____ù e non mandare MP a me o alla ely per chiedere "Ma cosa abbiamo fatto etc..." perchè tanto non vi riammettiamo
    Si precisa anche che chi crea skin deve creditare il forum perchè ha fornito il tutorial e non me lo fate ripetere con gli emmeppì che mi rompo le scatolin
    QUindi tu bella ciccia che stai leggendo or ora questo messaggio...hai capito che questi tutorial non si copiano???
    Si ringrazia *¤*.¸.*Ely e Mery Portfolio*.¸.*¤* per il tutorial
    CODICE
    Si ringrazia <a href="http://elyemeryportfolio.forumcommunity.net/">*¤*.¸.*Ely e Mery Portfolio*.¸.*¤*</a> per il tutorial

    P.S=vale per i tutorial skin...per gli altri dipende se ElyeMery vi danno l'approvazione a metterlo nel vostro forum...se volete prelevare un tutorial fate domanda qui e noi vi daremo una targhetta che metterete nella discussione del tutorial preso ^^
    Se volete anche personalizzata come questa:


    Edited by ?hang¿ - 3/5/2010, 18:43
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2010, 15:58   32 views
  Share  
.