Skin per primo premio

[FATTA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Bonjour, posto il modulo per richiedere, spero di risultare chiara quanto vi basta senza creare disturbo, dato che di termini tecnici delle skin non conosco niente ç_ç.

    Forum dove serve la skin:(link sotto spolier)



    Tipo di barra che si vuole(semplice,complessa,con le immagini *): complessa
    Eventuali immagini da usare nella barra:
    Scritta da mettere nella barra: My vampire knight
    Forma barra:(rettangolare,ellittica,circolare,a nuvoletta,forma particolare,a due cerchi,a tre cerchi,a quattro cerchi ecc...) forma particolare
    Colori da utilizzare nella barra(se avete la tabella HTML postatemi il colore in HTML esempio #000: mmh magari un C6ECFF, l'ho preso da "Prendi colore", non so se è questo l'HTML che voi dite, in caso lo cambio.
    Colori in generale per la skin(accettate anche sfumature di vari colori): Pensavo ad una skin contenente un colore come il pesca chiaro, una qualche tonalità di arancione insomma , e un celestino come quello del codice che vi ho dato in "colori da utilizzare nella barra". Magari il color celestino come sfondo con le tonalità di arancione per il resto. Se vedete che i due colori non stanno bene insime al posto dell'arancione ripieghiamo pure su altre tonalità che stiano bene con il celestino purchè non andiamo nello scuro, vorremmo una skin chiara e abbastanza delicata ^w^
    Immagine logo(opzionale) Il logo di solito lo facciamo noi, è meglio che voi facciate solo la skin. Ci divertiamo troppo a fare i loghi XD. Ma le skin è l'unica cosa che non sappiamo fare XP
    Scritta nel logo: //
    Scritta sull'immagine di benvenuto //
    Immagine benvenuto(opzionale): //
    Immagini on/off :(opzionale) Fate voi, ci fidiamo, però preferiamo non avere bigliettini con immagini anime o manga per gli on off o per gli utenti off, on e anonimo. Magari fate semplicemente delle scritte On Off con colori che stanno bene con la skin, oppure mettete come dei "segnalini" a mò di pulsanti fatti da voi.
    Immagini Offline/on line e anonimo:(opzionale) Idem come sopra, ci va bene sia la scritta on off che segnalini di qualsiasi tipo, ma niente immagini con anime e manga.
    Vuoi il container?si/no: Questa è l'unica cosa che non so, potete dirmi che cos'è un container? O_O
    Tipo di sfondo(con immagine,sfumatura,pattern): Come ho scritto prima sarebbe bello uno sfondo di quel celestino chiaro, però potete esagerare con le sfumature, va benissimo; se trovate immagini da abbinare allo sfondo come dei fiori che potrebbero star bene con i colori va ancora meglio, però niente immagini di anime e manga o cose esagerate.
    Scritta sulla sfondo: No niente scritte sullo sfondo, grazie =)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    allora per skin "complessa e forma particolare" io intendo quelle barre che ricoprono tutta la skin tipo questa skin
    Per quanto riguarda il contrasto celestino/arancio questa è una sfumatura tipo per farti vedere come vanno i colori assieme:

    Per quanto riguarda il container...è quella specie di Gabbia che puoi vedere sempre nella skin di sopra...per farti capire la parte rosa chiaro/rosa scuro che sta attorno alla skin...in genere poichè la chiedi semplice...il container ci andrebbe bene poi fai tu ^.^
    Qui costruirò la skin(è su forumfree)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    E container sia! ^^
    Grazie per averlo spiegato.
    La sfumatura mi piace molto, ma se è possibile vorremmo non sfociare nell'ultimo arancio-giallo molto forte, insomma mantenerci nel mezzo, ripeto se è possibile ^^
    Per il colore delle scritte (quelle dei post nel forum e dei topic ecc ecc XD) però lo vorremmo ben leggibile, il colore fate voi, quale ci sta meglio, dalla sfumatura di celestino o di arancio ^^ ci fidiamo XD ^w^ Grazie!

    Edited by »µeµÿ´ - 9/8/2010, 18:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    ok...vuoi solo la barra con il colore pesca oppure cerco qualche pattern che ci stia bene?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Puoi anche osare con il pattern ^^

    edit: per i credits fate direttamente voi nella skin o dovremo metterli noi da qualche parte?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    poichè è una skin semplice(non una di quelle come questa qui del portfolio) devi aggiungerli sotto il forum
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Va bene, poi ci spiegate come però vero? XD *ditini*
    Siamo impacciate in questo, pardon xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    ve li metto io quando monto la skin =) non preoccuparti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie caVa =); però abbiamo messo da poco una grafica nuova, siete obbligate a postarla subito non appena finita oppure possiamo attendere un pochinu?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    potete metterla quando la desiderate =) vedi se ti piacciono le barre xx
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Splendide *^*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    =) l'ho quasi finita...mancano dei ritocchi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie carissima. Sei veramente molto brava, io ti faccio i più sinceri complimenti. Però pensavo di aver lasciato un messaggio ieri sera qua ma mi sono dimenticata ç_ç
    La mia collega voleva sapere se per le scritte nei post, nella tag, nelle descrizioni possibile sostituire il colore con un grigio come quello dell'"aggiorna" in tag, non riesce a leggere bene, però se devi rifare tutto da capo no, lascia così. Facci sapere, e scusami tantissimo. ç_ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,367

    Status
    Anonymous
    vedi se così va bene...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Location
    Ottawa.

    Status
    Anonymous
    Benissimo. Scusa ancora ;.;
     
    Top
    .
17 replies since 9/8/2010, 16:47   136 views
  Share  
.