Tutorial Collage #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    Allora in questo tutorial vi insegnerò come fare un collage(cioè un lavoro senza fusione di immagini)
    Farlo è molto semplice ^^

    1.Dovete procurarvi delle immagini o già scontornate oppure da scontornare(per non perdere tempo io ho già usato delle immagini scontornate prese da questo pack di ~Airumi-Dai su Deviantart
    2.aprite le immagini sul vostro programma di grafica e incollatele su un nuovo documento 700x700 px
    3.Colorate lo sfondo a vostro piacimento e con lo strumento selezione fate una striscia di colore diverso da quello di sfondo
    SPOILER (click to view)
    image

    4.Ora che avete posizionato le vostre immagini dovete abbellire il collage con pennelli e texture
    Ho messo vari elementi presi esclusivamente da questo pack
    di ~Perfectglamour
    Come potete notare tutto è dietro le immagini proprio per evidenziarle di più ^^
    SPOILER (click to view)
    image

    Create un nuovo livello e con il pennello create al centro del collage un cerchio di 200 px,aumentatene la sfocatura a piacere
    Unite tutti i livelli
    Ora dovete dare una colorazione al vostro collage
    Io ho utilizzato prima il bilanciamento colore alzando molto i verdi nei MezziToni e giocando con le Ombre e poi ho unito di nuovo i livelli e duplicando...infine ho settato il livello duplicato su Filtra e questo è il mio risultato:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    belluuuuu!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2011, 14:35   23 views
  Share  
.