Consigli ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakiko-chan
     
    .

    User deleted


    ciao ...allora seguendo il vostro tutorial ho fatto per la prima volta una skin O____________O

    il problema è che non so ancora cosa manca ....come fare per mettere quello che manca ma soprattutto ....l'intera skin com è?
    spero davvero che voi mi possiate consigliare ^^ vi ringrazio in anticipo ...ah! già! questa è la mia skin XD

    w+-.../°°Green Dream°°\...-+w
     
    Top
    .
  2. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    Da quello che vedo ti mancano la barra sotto da modificare, i contorni che sono ancora grigi e la parte delle statistiche, input (pulsanti e il box testo)... insomma mancano da modificare dei colori qua e là XD Potresti fare copia e incolla di codici e stili? Magari ti spiego come cambiarlo^^

    Edited by •Himeno• - 19/9/2011, 14:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,310

    Status
    Anonymous
    come prima skin...è migliore della mia prima xDD sul serio...la mia a confronto era...orrenda -.- Come primo consiglio ti dico subito che hai usato un immagine...a risoluzione bassissima...non è per niente nitida e sembra zoommata...la prossima volta io eviterei =D Volevi sapere come mettere la tabella sotto vero??
    Allora basta andare in Amministrazione,Grafica,Codici HTML,in fondo al sito e,prima del del containter inserire il codice della tabella
     
    Top
    .
  4. Sakiko-chan
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma come faccio per il Logo allora +.+
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,310

    Status
    Anonymous
    potresti cambiarlo...prendendo un immagine più nitida

    ah manca anche il profilo utente che è bianco...
     
    Top
    .
  6. Sakiko-chan
     
    .

    User deleted


    ah ok provo a rifarla dopo ^^ grazie ...

    per il profilo utente mi sembrava carino lasciarlo così ....tanto per cambiare senno tutto verde da un pochino alla testa XD (da notare che infatti si chiama Green Dream ...vabbhe >////<)

    ci sono altre cosucce?
     
    Top
    .
5 replies since 19/9/2011, 13:24   41 views
  Share  
.