© Indipendence Ideas ; defend the copyright

[FATTA DA MERY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nutella™
     
    .

    User deleted


    -Nome forum: © Indipendence Ideas ; defend the copyright
    -Link forum: http://indipendence.forumcommunity.net/
    -Founder o Admin: io
    -Data creazione: 20-08-2011
    -Breve descrizione: L' Indipendence Ideas nasce con l'intento di difendere l'autore e il proprio diritto sulla sua creazione. Siamo stufi delle persone che spacciano per proprie le idee altrui e per questo combattiamo le ingiustizie.
    Ma non solo, offriamo anche servizi per i forum che hanno bisogno di un po' di visibilità, organizzando giochi, contest e lotterie ogni mese.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    okei valuto io =DDD
    Primo impatto:5/10
    Il primo impatto non raggiunge la sufficienza mi spiace. Per prima cosa il logo è vuoto,troppo spoglio e non cattura l'utente che passa per il forum. Trovo il container un po' troppo stretto quindi il forum allungato e schiacciato, e in generale abbastanza vuoto(non di sezioni,quelle ne sono...troppe =D)
    Sezioni e Ordine: 4/10
    In forum dovrebbe essere...di protezione sul copyright e invece a me pare più in qualcosa di "pubblicità per altri forum". Ci sono solo due sezioni per il copyright e tantissime riguardo contest,iniziative e varie.
    Primo blocco:
    Welcome
    Scare Wall(senza la sottosezione regole visto che può bastare una discussione)
    Forum Hood
    Spamming(sottosezioni Ricambio,Contest ed Evalutation)

    Secondo blocco:
    Black Wall(con la sottosezione Casi risolti )
    TERRYFING IDEAS (con la sottosezione Sostienici)
    Blacklist(dove puoi aprire discussioni inerenti alle persone che copiano e consigliare di non averci a che fare,puoi fare una specie di identikit per quelli che copiano,scrivendo i forum o gli utenti vittima e quello che hanno fatto)
    New Work

    Terzo Blocco:
    Excange(con le sotto sezioni Trova Voti, Trova partecipanti ai Contest e Trova Visite)
    Your(sottosezioni Contest e Lottery)
    Find (sottosezioni Twins e Staff)

    Quarto blocco:
    Off topik(sottosezione Happy Birthday)
    Forum Guide
    LOOK AT ME
    LISTEN TO MUSIC
    TEST ME

    Quinto blocco:
    Staff

    Grafica: 5/10
    Tralasciando la skin che non posso giudicare perchè non fatta da voi,mi concentro sul logo e su tutto il resto.
    Come ho già detto prima il logo è spoglio e...inadatto. E' quello che dovrebbe attirare utenti visto che quando qualcuno si connette la prima cosa che vede è il nome del forum e il logo(il almeno faccio così) . I banner invece mi piacciono tanto =D
    Per quanto riguarda la tabella in fondo al forum la trovo un po' grandicella,dovresti togliere la parte dei contest e metterci solo una scroll bar prima della tabella finale(non so se mi spiego) ^^
    Utenti e Staff:7/10
    E' stato creato da quasi due mesi più o meno e ci sono già un paio di utenti. Ho visto che come staff ci sei solo tu...cosa non tanto buona visto che non riuscirai a governare un intero forum da sola. Devi per prima cosa trovare una buona moderatrice grafica che almeno ogni mese cambi la grafica del forum. Deve essere qualcuno buono e bravo perchè ripeto,la grafica è ciò che attira di più utenti. =D

    Risultato finale: 21/40
     
    Top
    .
  3. Nutella™
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli, cercherò di farne tesoro per la prossima grafica ^^
    CITAZIONE
    Scare Wall(senza la sottosezione regole visto che può bastare una discussione)

    Infatti è una discussione, come quella dei banner. Solamente che l'ho messa come link importante da far vedere già in homepage.
    CITAZIONE
    In forum dovrebbe essere...di protezione sul copyright e invece a me pare più in qualcosa di "pubblicità per altri forum".

    E' aperto da poco, quindi per ora ho buttato un po' giù qualche idea e le sezioni sulla difesa del copyright sono ridotte perchè più di tanto non si può fare, credo.
    CITAZIONE
    Come ho già detto prima il logo è spoglio e...inadatto. E' quello che dovrebbe attirare utenti visto che quando qualcuno si connette la prima cosa che vede è il nome del forum e il logo(il almeno faccio così) .

    Probabilmente hai ragione, ma a scarsità di moderatrice grafica, per ora faccio richieste a portfolii e cerco di tirare avanti così.
    CITAZIONE
    Ho visto che come staff ci sei solo tu...cosa non tanto buona visto che non riuscirai a governare un intero forum da sola.

    Vero, sto facendo il possibile per trovare qualcuno adatto ma non è facile. Di questi tempi, poi.

    Inserisco immediatamente il bannerino e spero di tornare a farmi valutare presto e che il voto sia migliore ^^ A presto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    ;D
     
    Top
    .
3 replies since 31/10/2011, 12:13   26 views
  Share  
.