Che gente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,382

    Status
    Anonymous
    Al mondo esistono tanti come questa tizia qua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Pazzi svitati che si sentono tutt'uno con il loro eroe?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Non avendo alcuna voglia di sprecare neuroni rispondendo a questa pazza svitata, ho pensato di cambiare le note alla fanfiction. Ecco la nuova versione:
    "NdA (modificate perchè qualcuno si è sentito preso personalmente in causa e addirittura offeso)

    Attendendo Clockwork Princess (e la morte di James, ormai credo inevitabile), un breve delirio notturno sul personaggio che, a dispetto di tutto il suo buon cuore, non riesco a sopportare. Mi scuso con i suoi fan se si sentiranno traditi o vorranno lanciarmi pomodori, ma ognuno ha la sua visione delle cose, no? E questo non significa non aver capito una cipolla del libro o non essersi incarnati nei pensieri della Clare o addirittura pensare di sabotare il fandom.
    La ff nasce dall'idea che James non possa non aver capito che Will è innamorato di Tessa dopo che ci ha decantato per cinquanta capitoli quanto sia amicone di William. Sarebbe un amico di serie D altrimenti.
    Mi hanno chiesto perchè Will non si sia accorto dei sentimenti di Jem...direi per prima cosa che Will era tutto preso a farsi odiare da chiunque incontrasse, a momenti anche dagli insetti che camminavano sulla sua strada, quindi era difficile si accorgesse di qualcosa... Credo non si sarebbe accorto neppure di un asteroide in collisione con Londra. In secondo luogo...credo non si aspettasse nemmeno di averlo come rivale, che non ci abbia nemmeno mai pensato. Insomma, lo ha sempre visto sul baratro della morte, lo ha scelto anche come parabatai per questo, quindi non immaginava certo che avesse una botta di vita proprio per innamorarsi di Tessa. Certo, non è una bella immagine, ma nessuno ha mai detto che William fosse il santo della situazione, no? Will è egoista, questo è un dato di fatto ma proprio per questo è così vivo, o almeno io la penso così e spero che la questione sia chiusa una volta per tutte."
     
    Top
    .
  4. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    A me pare esagerato prendersela tanto per dei personaggi inventati. Ovviamente ognuno ha il suo favorito però trovo infantile prendersela così tanto come ha fatto quella Nimue. Se voleva criticare magari dando consigli su qualcosa poteva essere utile ma se era solo una sfuriata senza senso poteva anche starsene zitta senza recensire. Comunque non prendertela tanto, Ely. Non vale la pena rovinarsi l'umore per il comportamento di certa gente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Sì, infatti l'ho lasciata nel suo brodo...
     
    Top
    .
  6. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    Tanto se la mentalità è quella c'è poco da fare XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Più che giusto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    No ragazze, questa dovete proprio sentirla perchè non riguarda me ma un nuovo delirio di Miss Simpatia presidentessa del fan club di James...
    Ero lì tranquilla e beata che leggevo fanfiction così a caso e stavo lasciando una recensione quando mi scappa l'occhio su un'altra già presente firmata dalla mia "migliore amica"...
    Ve ne lascio un frammento...

    "Non se ne può più delle fanfiction Malec in questo fandom, il tuo tocco di diversità ci voleva."

    Ma c'è qualcosa che le va bene a questa?
    Se offendi James non va bene, se scrivi una Malec non va bene (che assoluta eresia per me che venero le Malec), se tifi Will non va bene...
    Ne ho conosciute di persone incontentabili, ma questa le batte tutte -___-"
     
    Top
    .
  9. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    E tu nemmeno l'hai "vista" su FB questa rompic****** -.-' Pure lì è proprio scema. Era iscritta sull'evento "Commenti su CPss" dove ci sono spoiler e giudizi di chi ha letto il libro in inglese come me e lei che fa? Scrive di risparmiarla dagli spoiler -.- e qui entro in scena io che le dico che l'evento dove si è iscritta lei è proprio per gli spoiler.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Ma allora è davvero cretina, non c'è più dubbio...

    E che ti ha risposto?
     
    Top
    .
  11. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    non ha risposto e si è tolta dall'evento, alla fine ci è arrivata -__-
    ecco quello che ha scritto:
    https://i.imgur.com/7eE6bkf
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Guarda, io non ho più parole...si da le arie da grande esperta e usa tanti bei paroloni ma in sostanza è una scema.
     
    Top
    .
  13. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    Mica solo lei, nell'evento è rimasta una sua collega che lavora per EFP che a quanto pare anche lei è protettrice di Jem XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,339
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Offline
    Ma io non ho niente contro chi protegge James, per carità...ognuno può avere le sue preferenze, ma comportarsi nel modo in cui si comporta lei oltre che infantile è veramente idiota.
     
    Top
    .
  15. •Himeno•
     
    .

    User deleted


    Proteggere le proprie idee va bene ma c'è modo e modo di dire le cose. E il suo è veramente arrogante, come se deve aver per forza ragione lei e tutti gli altri sono imbecilli >_>
     
    Top
    .
34 replies since 8/3/2013, 20:15   106 views
  Share  
.