Hogwarts Life GdR

[FATTA DA MERY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »zietta
     
    .

    User deleted


    -Nome forum: Hogwarts Life GDR
    -Link forum http://hogwartslife.blogfree.net
    -Founder o Admin http://brighteyes.forumfree.it/?act=Profile&MID=5020903
    -Data creazione 15.5.13
    -Breve descrizione Gdr a tema Harry Potter post battaglia contro Voldemort, ma dalle tenebre sta risorgendo ancora qualcuno...

    ps. stiamo cambiando le targhette ^^
     
    Top
    .
  2. »zietta
     
    .

    User deleted


    Tutte le targhette sono state cambiate :)
     
    Top
    .
  3. »zietta
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. »zietta
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,308

    Status
    Anonymous
    Mio Dio ho fatto passare tantissimo tempo .-.'' l'avevo anche fatta molto prima la valutazione ma probabilmente non l'avrà mandata .-.
    Primo impatto: A primo impatto il forum è molto piacevole. Molto armonioso e carino,il logo s'innesta bene sulla skin e lascia subito capire il tema del forum. (8/10)
    Sezioni e Ordine: Le sezioni sono ottime,tutta la varietà di scelte in Harry Potter,forse solo per il giornalino della scuola avrei preferito una discussione,non una sezione intera anche perchè all'interno ci sono solo due discussioni. Il forum è un po' lungo,io toglierei la sezione quiz e la metterei magari all'interno dell'Off Topic (8/10)
    Grafica: Grafica impeccabile,unica cosa le tabelle verso destra,quelle accanto al logo stonano un po' per il colore. Per il resto targhette magnifiche e grafica,come detto prima,molto armoniosa (9/10)
    Utenti e Staff: Gli utenti sono pochi a dire il vero,dovreste fare un po' più di spam e magari invitare qualche amico/a nel vostro forum. Direi anche di dirlo a qualcuno dei forum di Harry Potter,qualche fan accanita e perchè no,anche farvi aiutare su facebook,che è diventato una piattaforma per conoscere gente e per ampliare il proprio forum. (4/10)

    Risultato finale: 29/40

    Livello Arancia :D
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2013, 10:22   72 views
  Share  
.