il.primo amore? Certo che non lo dimentico

GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    Rating:giallo
    Personaggi: Mimì
    Genere:introspettivo, un po' angst,un po' comico
    GDR
    con tutto il.bene.che voglio agli altri personaggi... Ma io shippo questi due,stop XD


    Il primo amore?Certo che non lo dimentico



    Sulla terra c'è un detto: il primo amore non si scorda mai. All'epoca, quando lo sentisti,ti sembrò una grande assurdità, una bugia o delle semplici parole di poco conto. Già,ma da allora è passato del tempo. Hai ripetuto tante volte a te stessa che quello che c'era stato tra di voi era futile, come la vita di una farfalla :non era stato intenso né lungo. Eppure tu continui nel profondo a covare quel desiderio di tenerlo al tuo fianco,di ridere, battibeccare, combattere, rotolare e guardarlo negli occhi. Semplicemente guardarlo,dopo anni in cui sei stata lontana, in cui non avevi potuto far nulla per farlo ritornare da te. Le intercessioni del tuo spirito,del tuo corpo...con quale scusa?Ah già,la perdita di un valido soldato. La verità è che sei bugiarda e peccatrice, perché la fuga dal posto che non ti stava troppo stretto era si,per un uomo,ma non per quello che gli altri credevano. Era solo per lui,bello e dannato...ora dannato sul serio. Non per colpa delle ali che ha perso o per le mani che si è sporcato di sangue nei quattrocento anni della sua carriera da cacciatore. No, sarebbe troppo facile. Lui, dannato in eterno,perché ora è su di te :brama la tua bocca,tocca il tuo corpo,mormora il tuo nome. Solo il tuo nome,non quello della bionda compagna che aiutasti a scappare dal Paradiso. E ti senti dopo anni a casa,completa,felice...
    -Joel...-apri gli occhi muovendoti nel letto,tasti il materasso ma di lui nessuna traccia. Così sospiri, cacciando un urlo di frustrazione.
    -Mi,tutto bene?-Raffaele ti raggiunge preoccupato. Tu lo mandi senza mezzi termini a quel paese e premi il cuscino sul viso.
    -Fottetevi tutti,come state!
    Ti farebbe bene piangere ora,sfogare la rabbia e la delusione di non averlo tra le coperte, con i capelli rossicci sparsi sul cuscino candido e le lenzuola di lino a coprire il corpo scolpito dai lunghi allenamenti.
    -Fa male,lo posso solo immaginare.-ti dice lui. Ma non era andato a quel paese?
    Lo guardi silenziosa... Che avesse capito qualcosa? Eri stata brava a nasconderlo anche a te stessa.
    -Svegliarsi sola in un letto,dopo averlo condiviso per tanto tempo con una persona che si amava...
    Non ha capito niente,ed è meglio così. Meglio che tutti pensino che Tommy ti manca,é così...un poco;ma lo hai reso felice nella sua vita umana,e ora lui, strano a dirsi,é un'anima tra i beati. Gli hai voluto bene,lo hai amato...ma quel detto idiota terrestre ha sempre avuto ragione. Non dimentichi il suo odore,la sua stretta,la tenacia e la testardaggine. Come potresti? Sarebbe il peccato più grande dimenticare, nonostante tu ci abbia provato. Ma come puoi sfasciare un'allegra famigliola? Sei così subdola ed egoista? E se lui si avvicina pericolosamente a te e ti stringe risvegliando la voglia di farlo tuo immediatamente? Beh,in quel caso...chi può biasimarti? Potresti fare uno strappo alla regola...
    Non dirmi che ora pensi di incatenarlo al letto? Di baciare ogni millimetro di quel corpo? Di godere delle sue reazioni? Di...giocare alla dottoressa e al paziente o meglio al generale e al soldato ? No,no Michela... sei diventata troppo tenera e sdolcinata. A te basta solo posare la testa accanto alla sua e stringergli una mano. E dopo fare l'amore? Mah, no. Certo che no. A quello ci hai già pensato battute fa.

    Edited by script‚ - 22/1/2015, 01:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,274
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Online
    Oh... mi hai sorpresa ^^
    E Mimì... diavolo, ci hai rotto con Tommy di qui e Tommy di là e adesso vuole farsi Jaime? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    Ma Jaime è... Troppo *___*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,274
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Online
    In effetti... un pensierino ce lo farei anch'io XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    Chi non ci farebbe un pensierino? Poi mi piace il fatto che si sono conosciuti in Paradiso e che hanno avuto una specie di rapporto che a causa delle limitazioni corporee non è sfociato in altro. Non so,mi intrigano. E poi io Mimì ce la vedrei bene con tutti XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,274
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Online
    XD Lo so...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    Mah poi ci penserò XD ora Jaime é impegnato con Lyra...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    383,274
    Location
    Dalla vergine di ferro di Ayato...

    Status
    Online
    Molto impegnato ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    °o¤ø,Ely e Mery,ø¤o°
    Posts
    391,317

    Status
    Anonymous
    *risata malvagia * ancora per poco ahah XD
     
    Top
    .
8 replies since 22/1/2015, 01:32   23 views
  Share  
.